Infiniti Mondi
There is not just one world, nor a single sky: the universe multiplies, infinite and true.
Singer
Giordano BrunoTools
Suno, ChatGPT, ChordifyLyrics
D5 Non vi è un solo mondo, né un solo cielo: l’universo si moltiplica, infinito e vero.
D Non siamo soli, tra queste stelle, Em in mondi infiniti brillano belle. F#m Oltre il confine di ciò che si vede, A E l’universo espande ogni sua fede.
D Ogni pianeta una vita cela, Em ogni cielo un segreto rivela. F#m Nessun confine trattiene il pensiero, A l’universo è vasto, profondo e sincero.
D Infiniti mondi danzano in cielo, Em svelan segreti, squarciano il velo. F#m Dm F#m Ogni orizzonte ci porta lontano, A F#m verso il mistero che stringe la mano.
D Tra mille sfere si cela il vero, Em non uno solo, ma un cosmo intero. D/F# La vita pulsa in luoghi nascosti, A canta la mente, il cuore tra i posti.
D Verso l’infinito ci spinge il sapere, Em il cosmo ci invita a voler vedere. F#m Sotto ogni stella un mondo respira, A una voce antica che mai si ritira.
D Infiniti mondi danzano in cielo, Em svelan segreti, squarciano il velo. F#m Ogni orizzonte ci porta lontano, A verso il mistero che stringe la mano.
D Oltre il confine del cielo sereno, Em A Em danzano mondi in un canto terreno. F#m L’universo ci abbraccia, vasto e sincero, A tra infiniti mondi il sogno è vero.
D Em F#m A D Em F#m A D Em E#m A D